Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Maionchi sbotta contro il marito in diretta: “Ma che c**o dici?”

Mara Maionchi è uno dei nomi più importanti della discografia italiana. Ha lanciato molti cantautori di successo ed è una delle donne più amate delle televisione italiana. La sua simpatia e la sua verve ironica hanno conquistato i telespettatori che apprezzano la sua schiettezza e sincerità. Quella stessa sincerità che ha avuto anche nei confronti del marito sui social che lo ha sgridato pubblicamente con la sua personalità accesa che tutti noi amiamo. Ecco cosa è successo.

Mara Maionchi al marito sui social: “Ma che c**o dici?”

Alberto Salerno, paroliere di successo, è il marito di Mara Maionchi. Di recente si è reso protagonista di un post che ha provocato una grande discussione sui social ed è intervenuta anche in prima persona la stessa Mara. Sul suo account social Albero Salerno scrive: “Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?“. Non è ben chiaro a chi si riferisca o a quali programmi intende ma ha scatenato le polemiche degli utenti sul web.

È arrivato anche il commento della mitica Mara Maionchi che con il suo stile inconfondibile ha replicato: “Ma che c**o dici? Ti tolgo dai social!”. In seguito Alberto Salerno si scusa e fa sapere che la sua intenzione non era quella di offendere qualcuno e che le sue frasi non erano in senso dispregiativo. In particolare scrive:

Nella mia vita ho avuto modo di conoscere tanti gay, alcuni molto talentuosi e intelligenti, alcuni dei veri signori, altri meno. La nostra casa non ha mai chiuso la porta in faccia a nessuno. Ora, che io, per uno stupido post, debba sentirmi accusare di essere omofobo non mi fa inca****e, mi procura un grande dispiacere e per questa sera la chiudo qui“.

I post sono stati poi cancellati ma sono stati pubblicati da Gay.it. 

Pulsante per tornare all'inizio