Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il segreto di Lady Diana, parla il maggiordomo: “Il suo unico grande amore era…”

La Principessa Diana e madre di William ed Harry, in passato ha collezionato molti amori passeggeri. Ma quando era ormai chiaro che la storia tra lei e il Principe Carlo era solo una facciata, i successivi intrighi amorosi diventarono immediatamente il pane quotidiano di molti tabloid. Non a caso, anche i diretti interessati non vivevano più per le apparenze e i diversi flirt di Lady Diana, erano diventati di dominio pubblico.

La Principessa ha perso la vita in un incidente stradale con Dodi Al-Fayed; figlio del magnate di Harrods Mohamed. Ma secondo alcuni rumors Dodi, non era il suo grande amore. A parlare e a confessare alcuni maliziosi segreti di Diana è il suo ex maggiordomo. Paul Burrell non era soltanto un semplice dipendente della Principessa, ma era anche un grande amico e confidente fedele; l’unico a custodire i segreti di Lady D.

Oggi, dopo ben 23 anni dal terribile incidente in cui perse la vita Diana Spencer, Paul rivela il nome del grande amore di Lady Diana. Pochi mesi prima della sua morte rimase letteralmente affascinata da Hasnat Khan. Ma chi era l’uomo che aveva rapito più di qualsiasi altro spasimante il cuore della Principessa?

I dettagli

Non era il Principe Carlo e neanche Dodi Al-Fayed. Ad aver fatto innamorare perdutamente Lady Diana è stato un chirurgo che al primo incontro quasi la ignorò. Con Hasnat Khan la Principessa ha vissuto una relazione segreta lunga 18 mesi ma, quando la storia d’amore finì, la Principessa soffrì molto.

La confessione del maggiordomo non è passata inosservata. Anzi, in molti oggi pensano che la storia con Dodi sia stato soltanto un tentativo per provocare il chirurgo.

LEGGI ANCHE: Mara Maionchi sbotta contro il marito in diretta: “Ma che c**o dici?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio