Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber: “Nel 2014 ad Austin non ho violentato nessuno!”

Il cantante Justin Bieber via Twitter si è difeso dalle accuse di molestie e violenza se**uale che due ragazze gli hanno mosso via social su un account anonimo. Dichiarazioni che sono state rimosse subito dalle accusatrici dopo il clamore mediatico suscitato ma la popstar, oggi felicemente sposato con Hailey Baldwin, ha tenuto a ricordare quanto sia grave infangare le persone con accuse tanto terribili ma anche tanto false.

«I rumors sono rumors ma le accuse di abusi sono qualcosa che prendo seriamente. Nelle ultime 24 ore su Twitter è apparsa una storia che mi implica in molestie sessuali il 9 marzo del 2014 a Austin, in Texas, all’hotel Four Season. Voglio essere chiaro: non c’è nulla di vero». E’ arrabbiatissimo Justin Bieber dopo che due donne lo hanno accusato di violenza sessuale e molestie nel lontano 2014 dopo una serata-evento di lui ad Austin, nel Texas. Via Twitter il cantante ha voluto immediatamente smentire e provare la sua innocenza, visto, che a suo dire, ne ha anche le prove.

Le accuse sono state fatte su un account anonimo da una donna che dovrebbe chiamarsi Danielle e una che dovrebbe chiamarsi Kadi. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non si sa se la storia sia vera o se sia l’ennesima fake news e soprattutto se le due ragazze esistano davvero. Comunque secondo i loro racconti il primo abuso sarebbe compiuto dalla popstar la notte del 9 marzo 2014. Alla fine di un evento organizzato da Scooter Braun, il manager di Justin, le due sarebbero state invitate a conoscere il cantante il quale, avendo notato la loro avvenenza, ha chiesto loro di raggiungerlo nella sua suite. Una volta entrate, Bieber avrebbe cambiato atteggiamento, diventando insistente: Danielle, che all’epoca dei fatti aveva 21 anni, sostiene che il cantante avrebbe iniziato a spogliarla anche se lei non voleva. E poi sarebbe successo il “fattaccio”.

La verità di Justin

Secondo Justin Bieber invece non è successo nulla di quanto hanno detto le ragazze perché quella sera con lui c’era la sua fidanzata di allora, Selena Gomez. Ci sono le foto, gli articoli dei giornali dell’epoca che hanno documentato tutta la loro serata fino al rientro in albergo insieme. Per questo Justin ha deciso di denunciare le autrici dei post per diffamazione. “Collaborerò con Twitter e con le autorità per intraprendere azioni legali”, ha dichiarato con veemenza, “Normalmente non mi occupo delle accuse varie che ho ricevuto nel corso di tutta la mia carriera, ma dopo aver parlato con mia moglie e il mio team ho deciso di parlare del problema. L’abuso sessuale è qualcosa che non prendo alla leggera. Volevo parlare subito, ma per rispetto di così tante vittime che affrontano quotidianamente questi problemi, volevo assicurarmi di aver raccolto i fatti prima di fare qualsiasi dichiarazione”.

Chissà cosa accadrà ora: i post di Danielle e Kadi non ci sono più ma moltissimi followers li hanno immortalati con uno screenshot e inviati a Justin Bieber. Riuscirà il principe del pop a trascinarle in tribunale e, soprattutto, a provare senza ombra di dubbio la sua innocenza?

Pulsante per tornare all'inizio