Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Patrick Dempsey torna a essere il dott. Sheperd, Temptation Island primi “fuochi…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Patrick Dempsey che torna a vestire i panni del dottor Stanamore di Grey’s Anatomy, di Temptation Island e i primi spoiler, di Tina Cipollari dimagrita e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PATRICK DEMPSEY: Ve lo ricordate il dottor Sheperd? Era il miglior neurochirurgo di Seattle e anche l’uomo che aveva rubato il cuore di Meredith Grey in Grey’s Anatomy. Bene, a distanza di molto tempo e di un addio non troppo amichevole con la produzione del medical drama, Patrick Dempsey ha fatto sognare i fan di tutto il mondo; sulla propria pagina Instagram ha postato una sua foto con la mascherina per poi scrivere nella caption: “E’ un bel giorno per salvare delle vite”. Oh, come non sciogliersi in un mare di lacrime? Fate come Patrick, indossate la mascherina!

TEMPTATION ISLAND: Ormai ci siamo! Domani, 2 luglio, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. Tramite la pagina Instagram ufficiale del programma tv abbiamo ricevuto alcuni spoiler; sappiamo che Antonella Elia è già furiosa con Pietro e che Andrea si è sentito tradito…

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

TINA CIPOLLARI: L’opinionista di Uomini e Donne, anche se lontana dalle scene televisive, è costantemente in contatto con i propri fan e a loro continua a mostrare i progressi della dieta. Guardando le ultime foto, in effetti, si nota un cambiamento notevole. Complimenti!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Vasco la tempesta perfetta, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 The Italian Job, Canale 5 Aenne burda,  Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio