Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Georgette Polizzi, novità sulla malattia: “Ho i risultati delle analisi…”

Possono finalmente tirare un sospiro di sollievo i fan di Georgette Polizzi, che in queste ore ha aggiornato i propri follower in merito alla lotta senza quartiere che da due anni porta avanti contro la sclerosi multipla. L’ex star di Temptation Island ha segnato un punto importante contro la malattia, e ha deciso di festeggiare comunicando la notizia assieme al partner storico David Tresse. I due si fecero conoscere con l’edizione 2016 del reality, conquistando subito l’entusiasmo del pubblico; dal 2018, la showgirl combatte con la malattia, in quella che è presto diventata una questione pubblica.

Importante vittoria nella lotta contro la sclerosi di una entisuasta Georgette Polizzi: “E’ un’analisi che significa molto per me”

Oggi è una data importante“, esordisce Georgette Polizzi su Instagram. In un lungo post, la showgirl si mostra sorridente e nell’atto di intimare il silenzio a qualcuno, con l’indice sulle labbra; il messaggio a corredo dell’immagine rende chiaro l’intento metaforico della foto. “Oggi mi hanno comunicato l’esito della risonanza cerebrale e spinale che avevo fatto a metà giugno”, prosegue lei, riferendosi alle analisi condotte presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza nelle scorse settimane. “L’esito è negativo! Ciò significa che Lei sta dormendo“.

Lei è ovviamente la malattia, la sclerosi contro la quale Georgette Polizzi ha ora messo a segno una acclamata vittoria. E’ lei stessa a chiarire l’importanza di questa notizia, spiegando il tipo di terapia affrontata e la gioia nello scoprirne i risultati. “Questa risonanza ha per me un valore maggiore rispetto alle altre”, racconta sempre nel messaggio riservato ai follower. “Da mesi sto facendo un percorso terapeutico importante. Le lesioni che ho sono tante, ma ho deciso di colorarle. E ora dico solo di fare silenzio e tornare a dormire, bastarda“, conclude ironica.

LEGGI ANCHE Dramma per Georgette Polizzi: “Non potrò avere figli”

Pulsante per tornare all'inizio