Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, la verità dopo anni: “Sono stato sul punto di tradire”

Romano Doc, Filippo Bisciglia ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ma è con Temptation Island che Filippo è riuscito a farsi conoscere per le sue doti da conduttore. Da anni al suo fianco c’è Pamela Camassa; nonostante il loro legame sia molto forte, hanno dovuto superare un momento di crisi.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, la verità dopo anni: “Sono stato sul punto di tradire”

Prima di entrare a far parte del Grande Fratello, nel 2006, Filippo Bisciglia era fidanzato con Flora Canto, diventata poi la compagna di Enrico Brignano. In seguito ha iniziato una relazione con Pamela Camassa. I due si sono conosciuti sulle piste di pattinaggio e subito si sono innamorati nonostante all’epoca fossero entrambi fidanzati.

Filippo e Pamela stanno insieme da molti anni  e oggi, a distanza di qualche tempo, non nascondono di aver vissuto momenti di crisi, poi superati. Intervistato da Maurizio Costanzo, Filippo ha ammesso:

“Abbiamo avuto una crisi due anni fa ma stiamo insieme da 12 anni, ci sono alti e bassi. È normale. Se sono mai stato sul punto di tradire? Per noi uomini, con la fantasia, è possibile…Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”.  

Filippo Bisciglia: “Dopo dieci anni è come se fossimo già sposati”

Di matrimonio, per ora, non se ne parla ma entrambi hanno rivelato di desiderare dei bambini:

Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”, ha raccontato Filippo a Vero Tv.

Pulsante per tornare all'inizio