Era+Nando+Colelli+del+GF+11%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+oggi+dopo+i+film+a+luci+rosse+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/01/era-nando-colelli-del-gf-11-ecco-come-oggi-dopo-i-film-a-luci-rosse-foto/amp/

Era Nando Colelli del GF 11: ecco com’è oggi dopo i film a luci rosse [FOTO]

L’undicesima edizione del Grande Fratello è andata in onda dal 2010 al 2011 su Canale 5. Ha avuto una durata di 183 giorni e la conduzione era stata affidata ad Alessia Marcuzzi. Nelle vesti di opinionista in studio c’era Alfonso Signorini. In questa edizione, il format ha coperto la stagione autunnale e primaverile e i concorrenti hanno di fatto trascorso le festività natalizie dentro la casa.

Nando Colelli è stato uno dei protagonisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. È riuscito a farsi apprezzare dal pubblico ed era amato dai telespettatori. All’interno del reality ha avuto un flirt con Margherita Zanatta, oggi diventata personaggio televisivo e conduttrice radiofonica.

La storia però non è stata importante ma gli ha permesso di restare di più all’interno della casa e di diventare più famoso.

Nando Colelli oggi, ecco com’è [FOTO]

Nando Colelli, classe 1986, dopo il successo del Grande Fratello ha debuttato come attore per il cinema a luci rosse. Ha proseguito questa carriera, che sembrava avviata, fino a quando non ha deciso di abbandonare l’industria dell’intrattenimento per adulti. Alla base di questa scelta ci sarebbe il rifiuto da parte dell’ex gieffino di trasferirsi a Praga per emergere nel mondo del cinema per adulti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale trova l’amore con Sara Marcello dalla quale aspetta un bambino. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 l’ex gieffino a proposito del suo nuovo amore ha dichiarato: “Da un anno sono fidanzato con Sara, una donna che amo alla follia. Viviamo a Pomezia da sette mesi e aspettiamo un bebè. Stiamo vivendo una vera e propria favola. Sarà un maschietto e si chiamerà Riccardo”.

Innamoratissimi e felici, nei loro progetti sembrerebbe esserci anche il matrimonio. Sempre nella stessa intervista prosegue: “Ci sono tutti presupposti. Non appena sarà nato il nostro Riccardo si vedrà. Credo di aver trovato proprio la persona giusta”.

Exit mobile version