Era Lydia in “Mrs. Doubtfire”: oggi ha 41 anni, irriconoscibile [FOTO]
Mrs. Doubtfire è il film che ha emozionato moltissimi con un eccezionale Robin Williams nelle vesti di una simpatica governante. Il film è del 1994 e nel cast sono presenti anche Sally Field e Pierce Brosnan. Ha vinto l’Oscar come miglior trucco nello stesso anno di uscita. Col titolo italiano “Mammo per sempre” è ispirato al libro di Anne Fine dal titolo “Un padre a ore“.
Robin Williams interpreta Daniel Hillard, il papà innamorato dei suoi figli che si inventa di tutto pur di vederli dopo la separazione dalla moglie (Sally Field). Arriva a travestirsi da buffa governante e ne combina di tutti i colori. Il film è tutto da ridere ma al tempo stesso è ricco di emozioni e scene commoventi. Nel film i figli sono: Chris, Natalie e Lydia. Ma com’è oggi la diffidente Lydia?
Lydia interpretata da Lisa Jakub, ecco com’è oggi [FOTO]
Lisa Jakub oggi ha 41 anni e quando prese parte al cast di Mrs. Doubtfire aveva 15 anni interpretando Lydia che si scoprirà in seguito essere molto sensibile. Lisa è nata a Toronto, in Ontario. È di origini scozzesi e slovacche e si è laureata in sociologia presso l’Università della Virginia nel 2010.
Ha conosciuto la fama con Mrs. Doubtfire ma ha avuto anche una comparsa importante nel film catastrofico Independence Day. Ha lavorato anche nel corto di George Lucas nel 1999 In love. Ha preso parte a diversi ruoli minori nel mondo del cinema ma si è ritirata dalla recitazione all’età di 22 anni. Attualmente si dedica alla scrittura e ha sposato il suo partner di lunga data, Jeremy Jones, l’ex direttore del teatro di Hollywood, con una cerimonia svolta in Italia.
È inoltre insegnante di yoga, una disciplina che l’ha aiutata a superare dei periodi segnati da attacchi di panico, ansia e depressione di cui l’ex attrice ha sofferto.