Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elena Sofia Ricci, la verità sulla separazione: “Mio marito mi tradiva con Nancy Brilli”

Nata a Firenze, Elena Sofia Ricci è un’apprezzatissima attrice. L’abbiamo vista in oltre trenta pellicola tra film e serie tv: ‘Che Dio ci aiuti’, ‘Vivi e Lascia vivere’ e tante altre. Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena è stata sposata con Luca Damiani, dal quale però, è stata tradita con una nota collega.

Elena Sofia Ricci, la verità sui tradimenti: “Mio marito mi tradiva con Nancy Brilli”

Il mio ex marito mi tradiva con Nancy Brilli”, questa la rivelazione di Elena Sofia Ricci che, a distanza di anni, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. L’attrice ha sposato nel 1991 Luca Damiani, ma a distanza di un solo anno i due avevano deciso di separarsi.

Intervistata dal settimanale Oggi, Elena ha raccontato dei tradimenti da parte del suo ex marito con la nota collega ed amica Nancy Brilli:

La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca”.

Nancy Brilli: “Con Elena non mi sono comportata bene”

Dalle pagine dello stesso settimanale, Nancy non ha affatto smentito le parole della Ricci, ammettendo le sue colpe:

 “Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. L’avevo incontrata in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra noi durò pochissimo. Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del giorno e della notte c’erano presenze femminili nel suo camerino”, ha dichiarato Nancy, lasciando intendere che oltre a lei, il marito di Elena avesse altre amanti.

Pare anche che anche l’altro ex di Elena, Pino Quartullo sia stato accusato di tradimento, ma lui ha sempre smentito. Quest’ultimo ha sempre detto di essere stato accusato per una cosa mai accaduta, ritenendola quindi e una dichiarazione falsa. Attualmente Elena è felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti e ha rivelato: “A quella storia non ci voglio più pensare“.

Pulsante per tornare all'inizio