Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Paulo Dybala? È uno schianto [FOTO]

Il suo nome è Dolores Dybala ed è la sorella di Paulo Dybala, famosissimo calciatore attualmente militante nella squadra della Juventus. Nata e cresciuta in Argentina, attualmente vive sempre nello Stato sudamericano e, più precisamente, all’interno della città di Córdoba. Carnagione olivastra, capelli neri, lisci e lunghissimi e fisico mozzafiato, coniugato con un viso giovane e innocente, la ragazza si è fatta strada nel mondo degli influencer. Oggi il suo profilo Instagram conta oltre 57mila follower.

Chi è Dolores Dybala, sorella di Paulo Dybala

Dolores Dybala non è, però, famosa soltanto per essere la sorella di Paulo Dybala. Certo, questo ha ovviamente contribuito a fare ottenere alla ragazza il seguito di cui oggi può vantarsi, ma è stata lei brava in prima persona a saper cavalcare onda e dirigerla verso la propria meta. Appassionatissima di moda, Dolores – soprannominata Loli – è un’aspirante stilista. Abile con la macchina da cucire, la ragazza ha creato diverse collezioni di lingerie e di costumi da bagno. Oggi collabora con il brand argentino Andina, per il quale ha realizzato anche una capsule collection legata alla moda mare. E siamo certi che questo è solo il primo passo nell’ottica di un futuro professionale radioso.

Il rapporto tra i due

Sebbene Dolores Dybala – sorella di Paulo Dybala – sia particolarmente famosa e seguita sui social network, dove condivide con i suoi follower buona parte della sua vita, la ragazza è più riservata per quanto riguarda il privato. Ad esempio, ben poco sappiamo del suo rapporto con il calciatore della Juventus. Nei giorni successivi alla scoperta della positività al Coronavirus dello sportivo, rilevata tramite tampone, Dolores ha però voluto inviargli un messaggio di solidarietà. Lo ha fatto tramite una storia pubblicata su Instagram, nella quale ha scritto: «Sii come un cactus. Adattati a qualsiasi momento, tempo e circostanza. Sii forte e nonostante tutto non dimenticarti di fiorire».

Pulsante per tornare all'inizio