Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il papà di Eros Ramazzotti? Identico alla nipote Aurora [FOTO]

La galleria social di IG stories del profilo Instagram di Aurora Ramazzotti non si ferma mai; è un continuo flusso di nuovi ed esilaranti video sempre molto simpatici e divertenti. Dopo aver trascorso qualche giorno di relax sulle coste ligure insieme alla mamma Michelle Hunziker, Aurora va a trovare una persona a lei molto cara e dai tratti fisici incredibilmente identici ai suoi.

Ebbene sì, dalle sue IG stories conosciamo il nonno paterno di Aurora, nonché il papà del noto cantante Eros Ramazzotti. La figlia dell’artista si è concessa una domenica in famiglia andando a trovare il padre e il nonno in mezzo alle splendide campagne. Una giornata di relax prima di ritornare a lavoro come inviata del nuovo programma su Tv8 ‘Ogni Mattina’, insieme ad Adriana Volpe e Alessio Viola.

La bella 23enne non perde tempo per creare divertentissimi sondaggi sul suo profilo Instagram. Ed ecco che, a coinvolgere il nonno nel mondo social è proprio lei. “Ci assomigliamo?” domanda ai fan, stupiti per quanto nonno e nipote si somiglino. La risposta è ovviamente scontata: l’85% dei followers non può che rispondere di sì. Ed ecco che, il sondaggio inizia a circolare rapidamente sul web.

Stessi occhi

Aurora è una giovane donna indipendente che ama trascorre del tempo con la sua famiglia. Ognuno ha un posto fondamentale nel suo cuore e la figlia di Eros e Michelle, non perde tempo e presenta al mondo social Rodolfo. Nel ritratto pubblicato sulle sue IG stories ci sono Aurora ed il nonno paterno con un tovagliolo in prossimità del collo. Sarà stata ora di pranzo ma quello che è risultato a tutti ovvio, è la netta somiglianza tra nonno e nipote.

Aurora e Rodolfo sono due gocce d’acqua tant’è che in molti hanno notato la perfetta somiglianza della forma degli occhi, spesso commentata dalla stessa Aury con ironia.

LEGGI ANCHE: Nicola Vivarelli e Gemma: “Abbiamo sempre voglia di…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio