Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il padre di Can Yaman? Identici, si veste come lui [FOTO]

È il volto del momento. Can Yaman è il nuovo sex symbol che sta facendo impazzire le donne mentre, segretamente, ottiene anche l’approvazione degli uomini. Difficile resistere al fascino dell’attore di origini turche, che sembra ereditare il testimone, quasi fosse un cugino alla lontana, dal bello e impossibile Jason Momoa (per capirci: Khal Drogo de Il trono di Spade, ma anche Acquaman e Dex in Stargate Atlantis).

Can Yaman, bellissimo e sexy come pochi, è diventato famoso anche in Italia partecipando ad alcune soap seguitissima su Mediaset. Al resto ci ha pensato il suo fascino innato, il look tra il surfista e il gitano e quello sguardo da bravo ragazzo della porta accanto… in fondo. Can Yaman ha conosciuto la popolarità grazie alla serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui interpretava Ferit Aslan. Questo ha stimolato una curiosità fanatica verso ogni aspetto della sua vita, soprattutto quella privata.

Tra le varie informazioni che i fan più accaniti hanno reperito sul loro nuovo beniamino, spunta anche la foto di suo padre. E non è sbagliato dire, in questo caso, che la mela non cade mai troppo lontano dall’albero. La somiglianza è forte e il papà è davvero un bellissimo uomo. Mentre la carriera di Can procede a gonfie vele (ora interpreta il fotografo Can Divit in “Daydreamer – Le ali del sogno”), l’attore è molto attivo sui social. Qui Yaman mostra con fierezza il legame con la sua famiglia e con le sue origini culturali. Sua madre, che lo accompagna in ogni sua avventura professionale, è amatissima su Instagram. Ma avete mai visto suo papà?

Si chiama Güven Yaman, è un noto avvocato e per un po’ perfino Can avrebbe dovuto seguire la stessa carriera. Poi, come tutti sappiamo, il suo destino è stato un altro. Padre e figlio si somigliano moltissimo… giudicate voi stessi:

Pulsante per tornare all'inizio