Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Basciano, il primo tentatore di Temptation Island: ecco chi è

Temptation Island ritornerà domani e debutterà con la nuova stagione unendo Nip e Vip. Condotto da Filippo Bisciglia, il programma avrà un ibrido di coppie che infatti saranno formate non solo da personaggi famosi ma da anche persone comuni. L’ottava edizione di Temptation Island andrà in onda a partire dal 2 luglio su Canale 5. 

La scelta di Maria De Filippi di unire coppie vip e coppie nip ha permesso di portare in scena una versione del programma senza precedenti. Dopo l’annuncio sulle coppie arriva quello sui tentatori e abbiamo un possibile nome famoso: Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano, tentatore di Temptation Island, ecco perché è famoso

Classe 1989 e genovese, Alessandro Basciano è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Ha infatti corteggiato la tronista Giulia Quattrociocche senza però essere scelto. Durante il dating-show condotto da Maria De Filippi sono state molte le critiche nei confronti del corteggiatore accusato di non provare reale interesse per la tronista.

Nonostante ciò ha saputo conquistare il pubblico e ha saputo farsi apprezzare. È papà dal 2016 del piccolo Nicolò nato dalla relazione con la sua ex Clementina Deriu, alla quale è tutt’ora molto legato. Non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata ma su Instagram è seguitissimo e fa l’imprenditore. È anche testimonial per diverse aziende di successo. Alessandro Basciano è molto legato a sua mamma e a sua sorella, Giorgia Nicole, che fa la modella per il programma Ciao Darwin su Canale 5.

L’imprenditore sarà dunque il papabile tentatore dell’isola delle coppie e sicuramente saremo partecipi di situazioni scottanti.  Molti dei fan di Basciano sono rimasti sorpresi della notizia sulla sua situazione sentimentale. Diversi mesi fa infatti circolava la voce secondo cui l’imprenditore avrebbe avuto un flirt con Federica Mazza, ex tentatrice di Temptation Island. Però, ad oggi, risulta single e non vediamo l’ora di scoprire che cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio