Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alda D’Eusanio a 69 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Classe 1950 Alda D’Eusanio è una famosa giornalista e conduttrice televisiva italiana. Dal 2012 è rimasta vittima di un grave incidente che l’ha portata ad allontanarsi dal piccolo schermo. Dopo un lungo periodo di assenza dalle tv, nel 2019 abbiamo rivisto Alda D’Eusanio all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista e in CR4-La Repubblica delle Donne.

Ecco dove vive Alda D’Eusanio [FOTO]

Alda D’Eusanio è stata sposata con il saggista Gianni Statera fino al 1999, anno della sua scomparsa. Attualmente vive in un appartamento romano in un bellissimo palazzo ottocentesco: gli ambienti sono spaziosi e luminosi sui toni chiari.

In tutte le stanza è presente il parquet, mentre per bagni e cucina, Alda ha optato per il marmo. Nella zona giorno è presente un mix di arredi classici e moderni: classica è la libreria in legno e lo specchio ma non manca il tocco pop dato dai quadri colorati.

Sono inoltre presenti complementi d’arredo importanti come il lampadario in vetro di murano e un grosso camino in stile ottocentesco ancora funzionante. Uno degli angoli preferiti dalla giornalista è sicuramente quello dedicato alla lettura in cui davanti la libreria è stata posizionata una poltrona per leggere e rilassarsi.

Il pezzo forte dell’abitazione è sicuramente la vista: l’appartamento, infatti, affaccia direttamente su una delle strade più famose di Roma.

Alda D’Eusanio: “Non amo la sontuosità”

Intervistata, Alda ha dichiarato: “Nella mia casa gli occhi, la mente e il cuore devono trovare riposo e serenità, non amo la sontuosità, ma la familiarità e il calore che un arredo mi può trasmettere.

Al quotidiano In Famiglia la conduttrice ha raccontato che, nel giro di poco tempo, ha perso il suo compagno ed i loro animali:

Subito dopo la scomparsa di Gianni per il dolore se ne andarono anche gli animali”. Dal 2000 le fa compagnia Giorgio, un pappagallo dal quale è inseparabile.

Pulsante per tornare all'inizio