Era il fratello di Damon Salvatore in Vampire Diares; la sua storia, esattamente come quella del fratello, è molto articolata. Tutto il suo mondo, però, ruota intorno all’amore per Elena. Una rapporto d’amore complicato, fatto di grandi dolori, perdite improvvise e passione. Nella serie tv di grande successo quello interpretato da Paul Wesley è uno dei personaggi più amati, soprattutto dalle donne per la sua bellezza. Ma avete visto com’è diventato oggi e cosa fa? Scopriamolo insieme!
Non tutti sanno che Paul Wesley ha recitato anche in altre serie di successo come The O.C., durante la prima stagione, e, ultimamente è protagonista nella serie ancora in produzione Tell me a Story. Fisicamente è ancora oggi, a 37 anni di età, un bell’uomo. Lo vediamo leggermente dimagrito e sbarbato; non porta nemmeno più i capelli lunghi che lo contraddistinguevano in Vampire Diaries.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More