Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Columbro compie 70 anni: ecco la sua nuova vita in una locanda

Marco Columbro storico volto della televisione italiana non compare sul piccolo schermo da diverso tempo. Con i suoi tredici Telegatti resta comunque uno dei volti più apprezzati della televisione degli anni’90. Tra i suoi indimenticabili successi ricordiamo “Tra moglie e marito” e trasmissioni iconiche e di successo di Mediaset come “Buona Domenica”, “Paperissima” al fianco di Lorella Cuccarini. I due sono stati una coppia televisiva storica e hanno condotto molti programmi. C’è una profonda amicizia che li lega, il loro sodalizio era visto dai telespettatori quasi come un sogno di vederli insieme e nell’immaginario collettivo i due erano marito e moglie.

Ma non è stato così nella realtà. Marco Columbro e Lorella Cuccarini hanno spesso raccontato che tra loro non c’è mai stato del tenero e che la loro alchimia era solo in ambito lavorativo.

Recentemente ha compiuto 70 anni e sono tanti i telespettatori affezionati che hanno voluto omaggiarlo facendogli gli auguri sui social network. Sebbene si sia ritirato dalle scene televisive il conduttore ha trovato il modo di reinventarsi. Ecco cosa fa oggi.

La nuova vita di Marco Columbro a 70 anni

Il conduttore, originario di Viareggio, ha messo da parte il mondo dello spettacolo e ad oggi si dedica a tutt’altro. Gestisce un albergo nella Val d’Orcia, la Locanda Venusa. La scelta di Marco Columbro è stata dunque quella di godersi le splendide campagne toscane che condivide insieme alla sua compagna Marzia Risaliti. I due infatti gestiscono insieme l’attività.

Il conduttore sembra essere felice della sua scelta e non ha voluto seguire le orme dei suoi colleghi che hanno deciso di partecipare a vari reality show e programmi televisivi. Dopo aver passato un brutto periodo dovuto all’aneurisma cerebrale che lo colpì nel 2001 sembra aver ritrovato la tranquillità e la serenità in Toscana con i suoi suggestivi panorami, nella sua amata terra.

 

Pulsante per tornare all'inizio