“Pizza e mortadella, la strada è sempre quella. Guardo tramontare il sole sulla Garbatella” cantava Matteo Branciamore nella sigla de I Cesaroni. Sono trascorsi alcuni anni, ma come si possono dimenticare le avventure di Giulio, Ezio, Cesare, Lucia, Stefania, Eva, Marco, Walter, Rudy, Alice e Mimmo? A proposito del piccolo di casa, è lui la voce narrante, è lui che apre ogni puntata introducendo lo spettatore alle avventure di casa Cesaroni. Lo abbiamo visto crescere, cambiare la voce e diventare una calamita per le ragazze. Oggi Federico Russo è molto lontano dal personaggio che interpretava ne i Cesaroni; la sua carriera di attore sta volando verso vette altissime…
Federico Russo è il più piccolo di casa Cesaroni, che era anche la voce narrante della serie, è cresciuto: oggi ha 23 anni e si dedica ancora alle fiction. Nel 2018 è stato tra i protagonisti di “Don Matteo 11″e “L’isola di Pietro 2” insieme a Gianni Morandi. Oggi, nel 2020, è uno dei protagonisti di Curon, disponibile su Netflix. Cresce anche il suo account Instagram e l’apprezzamento da parte di tutte le ragazze italiane: Federico è un bellissimo ragazzo di talento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More