Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Elia senza freni a Temptation, Cristian e Tara dicono basta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia già in crisi con Pietro a Temptation Island, di Cristian e Tara pronti a dirsi addio, di Paola di Benedetto e Federico Rossi in vacanza prima della convivenza e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANTONELLA ELIA: terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, Antonella Elia, insieme al fidanzato Pietro Delle Piane, è approdata a Temptation Island. Il suo viaggio nei sentimenti è appena cominciato, ma Antonella è già in crisi: lo vediamo in un piccolo spoiler pubblicato proprio sulla pagina Instagram ufficiale di T.I… “Ma che bastar*o!”. Chissà cosa ci attende!

GF Vip, Antonella Elia

TARA: Quella formata da Cristian e Tara era una delle coppie più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Dopo anni d’amore sembra che la storia sia giunta al capolinea. A confermarlo è stata Tara che ha anche chiesto ai propri follower di lasciarle il tempo e lo spazio per metabolizzare.

PAOLA DI BENEDETTO: Paola, la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, e Federico sono pronti alla convivenza. Prima però di gettersi a capofitto in imballaggio e scatolame, hanno saggiamente scelto di fare un’ultima vacanza da “single”… Bravi!

paola di benedetto

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Quanto basta”, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Giustizia a tutti i costi, Canale 5 Tu sì que vales,  Italia 1 Chicago Fire – Stagione 7. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio