Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cecilia Castello in Centovetrine: oggi ha 38 anni, fidanzata con Damiano

Era la bellissima Cecilia Castelli in Centrovetrine: vi ricordate di lei? Interpretata dall’attrice Linda Collini, miss Castelli ha fatto parte del cast con i suoi intrighi e gli amori. Nonostante la soap si sia interrotta nel 2016, dopo 15 stagioni, Centrovetrine è rimasta nel cuore di milioni di fan. Ma come è diventata e cosa fa oggi ‘Cecilia Castelli’?

Di certo Cecilia Castelli è rimasta impressa nella memoria della soap e di tutti i fan che l’hanno seguita per anni. Puntata dopo puntata, il suo personaggio è diventato uno dei più rilevanti: d’altronde era una cattiva con i fiocchi. E come ogni cattivo che si rispetti, l’abbiamo odiata ma l’abbiamo anche amata. Col passare delle stagioni Cecilia ha infatti abbracciato un profilo più morbido, addolcendo gli spigoli più macchinosi della sua personalità. Ma cosa fa ora Linda Collini, l’attrice che l’ha interpretata per anni?

Oggi la bellissima Linda Collini ha 38 anni (nata nel maggio del 1982) e la sua carriera è decisamente andata avanti dopo la fine della soap. L’estro di Linda ha preso nuove direzioni, a partire dalla creazione del suo blog risoecaffe.com, dedicato esclusivamente alle donne. Si tratta di una deliziosa pagina tutta al femminile, in cui le lettrici si incontrano virtualmente per scambiarsi opinioni, esperienze e consigli.

Cecilia Castelli: oggi Linda è fidanzata con un collega di “CentoVetrine” [FOTO]

Ma la nota rosa più interessante della sua vita riguarda proprio l’amore. La sua Cecilia Castelli è stata spesso algida e spietata, ma il set di Centovetrine è stato davvero galeotto per Linda Collini, che ha trovato l’amore tra le fila del cast. Il suo attuale compagno, infatti, è un suo ex collega. Si tratta Jgor Barbazza, che interpretava Damiano Bauer: oggi sono più innamorati che mai.

La donna che ha interpretato durante la soap un personaggio che ha attraversato diversi momenti importanti. Spesso al centro della trama, si è evoluto in modo molto dinamico e veloce. Ma sul set l’attrice ha avuto soprattutto modo di conoscere il suo attuale compagno. Da tempo, infatti, sta con Jgor Barbazza, Damiano Bauer in “CentoVetrine”. Entrambi condividono spesso post sui loro rispettivi social, in cui si mostrano più innamorati che mai.

Pulsante per tornare all'inizio