
Prima che Tina Cipollari diventasse un’opinionista fissa di Uomini e Donne, sedeva sul trono e, al suo fianco c’era Claudia Montanarini. Le due donne hanno preso parte alla trasmissione negli anni 2000, quando il trono di Uomini e Donne era ancora in fase sperimentale. Si può dire quindi, che le due siano state le prime troniste della trasmissione e se la Cipollari è diventata una delle protagoniste assolute del dating show, Claudia è scomparsa dalle scene per poi ritornare alla ribalta per un brutto episodio.
Claudia Montanarini OGGI [FOTO]
Claudia Montanarini è stata una delle prime troniste di Uomini e Donne. Il suo trono terminò con la scelta di Cristian D’Onofrio, ma la loro storia terminò qualche tempo dopo. La donna è poi ritornata in trasmissione come consigliera di sua sorella Giulia, ma venne cacciata dalla trasmissione perché pretendeva dalla conduttrice un contratto ber pagato per rimanere in studio.
Dopo l’allontanamento dal piccolo schermo, la donna è tornata alla ribalta per una brutta vicenda giudiziaria. L’ex marito Daniele Pulcini l’ha infatti accusata di truffa dopo essere stato denunciato di maltrattamenti:
“Non penso di essere stato un marito perfetto. Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile“, dichiarava lui all’epoca.
In passato, la Montanarini è stata condannata a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver aggredito una donna, accusandola di essere l’amante del marito. Poi sempre l’ex marito ha deciso di denunciarla per truffa: Claudia gli avrebbe sottratto un assegno da 55.000 euro dalla cassaforte, e avrebbe mandato una sua amica ad incassarlo.
Dal canto suo, Claudia si è sempre definita innocente e a distanza di anni, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla sua famiglia.