Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Bianca Guaccero, Detto Fatto cambia tutto: nuovi orari alla ripartenza

E’ ormai rimasta solamente Bianca Guaccero, a tenere alta la bandiera della programmazione invernale delle reti Rai. Il suo Detto Fatto era ancora una volta iniziato in ritardo rispetto agli altri programmi, e così l’impegno fisso nel pomeriggio di Rai Due si è visto prolungato anche oltre giugno. Mentre il resto della programmazione lascia spazio ai colleghi estivi, la presentatrice porterà il talk fino al prossimo 3 luglio, per un’altra settimana; dopodiché andrà in vacanza, per riapparire il prossimo autunno in versione fortemente rivista.

Nuova data, debutto posticipato e nuovi orari: Bianca Guaccero prepara la nuova stagione di Detto Fatto per il prossimo ottobre

Dovrà cambiare non pochi dettagli di programmazione, il talk di Bianca Guaccero, per tornare finalmente in onda il prossimo ottobre. A dare le informazioni necessarie in merito ci ha pensato DavideMaggio, riferendo come la prossima stagione di Detto Fatto dovrà fare i conti con diversi accavallamenti di orari e appuntamenti. Primo fra tutti, il Giro d’Italia, in programma lungo tutto ottobre fino al 25 proprio su Rai Due; è solamente al termine della competizione ciclistica che Guaccero tornerà in tv, quindi negli ultimi giorni di ottobre.

Ma non è solamente il mese di ritardo a ribaltare i piani di Detto Fatto e Bianca Guaccero per il 2020-2021. Come spiegato dal portale, il talk vedrà anche un ulteriore cambio di fascia oraria; il tipico appuntamento dell’ora di pranzo verrà infatti occupato dal nuovo programma di Milo Infante, programma di attualità e informazione che si prenderà le prime ore del pomeriggio. La nuova edizione di Detto Fatto arriverà dunque sugli schermi solamente tra cinque mesi, probabilmente adattandosi ad una scaletta tutta nuova.

LEGGI ANCHE Bianca Guaccero conquista il calciatore: “E’ la più bella di tutte”

Pulsante per tornare all'inizio