Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi irriconoscibile, capelli lunghi e ricci [FOTO]

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite. Con il suo programma “Fatto in casa per voi” su Real Time tiene incollati allo schermo tanti appassionati di cucina. La sua semplicità e genuinità l’hanno resa famosa e certamente anche la sua bravura ai fornelli.

Benedetta insieme al marito, Marco, porta avanti la sua attività e condividono la vita ormai da tanti anni. Infatti, gestiscono insieme anche l’account social dove pubblicano momenti di quotidianità che vogliono condividere con gli affezionati fan. Benedetta Rossi è spesso vittima di haters e critiche alla quale però lei ha sempre risposto con la calma che la contraddistingue. I follower conoscono il bellissimo casolare immerso nel verde dove vive la food blogger insieme al marito e al loro cagnolino Nuvola, che purtroppo di recente ha avuto dei problemi di salute.

È seguitissima sui social, dove continua a pubblicare consigli e ricette ma non solo. Ecco che cosa spunta fuori dal passato di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi look anni ’80 [FOTO]

Sul profilo social ufficiale della food blogger appare questa foto che ha pubblicato qualche tempo fa. Si tratta di uno scatto del passato che ritrae Benedetta Rossi da giovanissima. Il suo look ricorda quello di una rocker degli anni ’80 con una chioma riccia e lunga. Un’acconciatura molto insolita e diversa per noi che siamo abituati a vederla con il taglio super corto. Oggi la food blogger ha 48 anni e la foto in questione risale a quando ne aveva 14. Spicca come sempre la sua pacatezza e la sua ironia e sulla didascalia del post infatti si legge:

Quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-ha e avevi pure i baffetti. (Vietato zoomare)”.

Un simpatico post che ha strappato un sorriso ai suoi follower e che si sono dilettati nel raccontare anche la loro adolescenza.

 

Pulsante per tornare all'inizio