Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Cavani? “Lasciata per email a Natale”

Il suo nome è Soledad Cabris ed è la ex moglie di Cavani. I due sono stati sposati per ben cinque anni, dal 2008 al 2013. In quell’anno, complici anche i diversi tradimenti del calciatore che la donna ha scoperto attraverso le pagine dei rotocalchi, i due hanno deciso di divorziare. Dal matrimonio tra i due sono nati anche due bambini: Bautista, venuto al mondo a marzo del 2011, e Luca, nato nel 2013.

Le parole di Soledad Cabrix, ex moglie di Cavani

In tutte le interviste rilasciate da Soledad Cabris, ex moglie di Cavani, la donna non ha mai parlato bene del calciatore. «Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale?», aveva raccontato nel corso di un’intervista. A causa dell’uomo, infatti, la Cabris ha sofferto davvero molto. «Era appena nato Lucas, seppi dai giornali che mio marito stava con una ragazza di Caserta, la Ventrone. Fu uno choc» ha raccontato, in merito a quando ha scoperto uno dei tradimenti del suo ex marito.

Com’è finita tra i due

Soledad Cabris, ex moglie di Cavani, raccontò che quello fu il tradimento che più la fece soffrire. «Pensate che mi obbligò a partorire in Uruguay facendomi credere che sarei stata più tranquilla, diceva che a Napoli ci avrebbero assediati. Voleva lasciarmi lì per sentirsi più libero approfittando anche del fatto che mi stavo dedicando alla costruzione della nostra nuova casa in Uruguay», aveva raccontato. Eppure la donna cercò di passarci sopra. «Tornai lo stesso e cercai in tutti i modi di salvare il nostro matrimonio. Non volevo togliere il padre ai figli, ci credevo in un recupero, amavo mio marito. Tutto inutile. Edinson era un’altra persona, irriconoscibile. Cominciò a cambiare donne continuamente. E soprattutto avviò le pratiche del divorzio. In ballo avevamo due giudizi», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio