Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Giulia Michelini? La somiglianza è impressionante [FOTO]

Giulia Michelini è una delle più apprezzate attrici italiane. Nata a Roma, dopo aver frequentato il liceo classico, sin da giovanissima ha cominciato ad avvicinarsi al mondo delle recitazione. Il suo debutto è avvenuto quando aveva 17 anni, con il ruolo di Sabina Corsi in Distretto di Polizia. Da li in poi la sua carriera è decollata. Chi ha visto la serie ‘Rosy Abate’ ha avuto modo di conoscere sua sorella Paola, che ha interpretato  Regina Santagata-Mainetti, acerrima nemica proprio di sua sorella Giulia.

Chi è Paola, la sorella di Giulia Michelini [FOTO]

In Rosy Abate era Regina Santagata-Mainetti acerrima nemica della protagonista. Solo sul set, però, perché nella realtà Paola e Giulia Michelini sono due sorelle con un bellissimo rapporto. Classe 1980 Paola è un’attrice di teatro, ma ha recitato anche in qualche film e serie tv: l’abbiamo vista nel 2009 in ‘Cado dalle nubi‘, insieme a Giulia e Checco Zalone. Paola è comparsa anche nella serie “RIS Delitti imperfetti” e nel film “Troppo basso per la giostra” del 2012.

Le due hanno un rapporto speciale e a chi le chiede se le da fastidio essere conosciuta come ‘sorella di’, Paola risponde: “Non mi pesa essere la ‘sorella di’, anche perché lo sono solo di punto di vista mediatico” rivelando inoltre che recitare con Giulia è stata “l’esperienza più divertente” della sua vita.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è fidanzata da qualche anno con il collega Niccolò Senni, ma di matrimonio e figli, per ora non se ne parla proprio:

“Sono fortemente convinta che la libertà, senza nessun doppio senso, sia il toccasana di ogni tipo di rapporto. Poi, un domani, chi lo sa. Ogni tanto mi viene chiesto se penso mai all’idea di diventare madre. Ma non metterei al mondo un figlio in questo momento storico”, ha dichiarato la Michelini.

Pulsante per tornare all'inizio