Kledi Kadiu è il ballerino diventato famoso con il programma Amici condotto da Maria De Filippi con una passione per la danza da tantissimi anni. Nasce a Tirana, in Albania ed entra giovanissimo nell’Accademia Internazionale di Danza diplomandosi nel 1992.
Conosce il successo quando approda come primo ballerino professionista al talent show Amici divenendone poi docente di ballo. Kledi è sposato con Charlotte Lazzari molto più giovane di lui. Ma nonostante la differenza d’età, il ballerino è sempre stato convinto di aver trovato la persona giusta e nel 2015 a Chi rilascia una dichiarazione in merito: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Ora sono molto felice”.
Infatti, da quell’intervista i due sono oggi innamorati più che mai e hanno costruito una bellissima famiglia.
Charlotte Lazzari, classe 1992, è la giovanissima moglie di Kledi Kadiu più piccola di lui di ben 18 anni. È un’istruttrice di yoga e di danza. Per metà è italiana da parte di padre e per metà è francese da parte della madre. Anche lei è una ballerina, passione che condivide con il marito, diplomatasi al Teatro alla Scala di Milano.
Ha anche frequentato prestigiose scuole di ballo prima di approdare a Milano: la scuola di Balletto di Toscana e l’Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower. Il suo lavoro l’ha portata a viaggiare molto ma la svolta della sua vita arriva quando conosce Kledi Kadiu, storico insegnante nel programma Amici di Maria De Filippi. La coppia si è conosciuta proprio negli studi televisivi della trasmissione e dopo pochi mesi sono andati a convivere.
Nel 2016 dal loro amore è nata una bambina: Léa. I due si sono sposati due anni dopo il 26 giugno del 2018.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More