Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Enzo Salvi? Tatuaggio e capelli corti [FOTO]

Il suo nome è Laura ed è la moglie di Enzo Salvi. I due formano coppia fossa da tantissimo tempo ormai, ma nonostante ciò il loro amore sembra essere di giorno in giorno più solido. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli. Il primo ha oggi 23 anni e ha intrapreso la strada per diventare un ragioniere. Il più piccolo ha invece 18 anni e sta studiando per costruirsi un futuro come grafico pubblicitario.

Chi è Laura, moglie di Enzo Salvi

Laura è famosa al grande pubblico per essere la moglie di Enzo Salvi. Seppur sposata con un uomo decisamente famoso, la donna è piuttosto riservata e, per questo motivo, ha sempre cercato di tenersi ben distante dai riflettori. Per questo motivo, su di lei si hanno ben poche informazioni, se non quello che ne ha riferito il marito: che è una moglie e una madre straordinaria. E noi non possiamo che credere alle sue parole.

Le parole del comico romano

Sebbene Laura, moglie di Enzo Salvi, sia estremamente riservata, il comico e attore romano ha deciso di dedicarle pubblicamente delle splendide parole in occasione del suo compleanno. Lo ha fatto utilizzando i suoi profili social, sui quali ha pubblicato una foto di sua moglie in bianco e nero. Poi, l’ha accompagnata a una splendida didascalia: «L’unica ragione per cui sento di essere un uomo fortunato è perché ti ho incontrato. Tu hai cambiato la mia vita in meglio, mi ha fatto un uomo più felice e migliore ed è bastato solo un tuo sorriso. Quel sorriso vivrà nei miei sogni per sempre, anche se ogni momento che passo con te sembra un sogno, quindi, suppongo che il tuo sorriso sarà sempre quello che cercherò nella mia vita. Auguri Buon compleanno alla donna più speciale, alla madre più dolce e alla moglie più incredibile! Ti amo Laura», si legge in essa.

Pulsante per tornare all'inizio