Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Giovanna e Sammy si sono lasciati? Ecco l’indizio

Fin da subito è stata una conoscenza complicata quella tra Sammy e Giovanna. Eppure, il forte interesse che nutrivano l’uno per l’altro li ha portati a proseguire il loro percorso fino alla fatidica scelta. Infatti, proprio nelle ultime puntate mandate in onda di Uomini e Donne abbiamo visto scendere i petali rossi sulla coppia, pronta a viversi al di fuori dello studio. Ma sembra che purtroppo la loro conoscenza non ha proseguito come avrebbe dovuto e che, forse, è stata proprio Giovanna a fare un passo indietro nella relazione. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Giovanna e Sammy si sono lasciati? Ecco gli indizi

Di certo non c’è ancora nulla, ma sembra che la neocoppia di Uomini e Donne, formata da Giovanna e Sammy, sia già scoppiata. A far mormorare il web su una possibile rottura sono state delle Instagram Stories, che ai fan non sono passate inosservate. Infatti, proprio nei giorni scorsi è stato il compleanno di Sammy e alla sua festa c’erano proprio tutti, tranne Giovanna. Essendoci una relazione in corso tra i due, il dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei follower. Eppure, gli indizi non finiscono qui. Infatti, in seguito a questo primo segnale di una possibile crisi, Giovanna ha pubblicato sui social una foto che getta ancora più dubbi sul fatto che i due stiano ancora insieme. “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, [..] non sto facendo finta di niente. Ho bisogno di tempo“, questo il messaggio che accompagna uno scatto dell’ex-tronista. Evidentemente, dopo le insistenti domande da parte del pubblico che la segue, la romana ha ‘provato’ a fare un po’ di chiarezza. Eppure, non ci ha dato neanche lei un’effettiva spiegazione di quello che sta succedendo nella coppia. Che i due stiano attraversando un momento ‘no’ che passerà oppure ormai la relazione è già archiviata? Ma non è finita qui, perché al web non sfugge proprio nulla e nelle ultime ore è spuntato un’altro gossip. Ebbene, sembra che durante i festeggiamenti di compleanno era presente anche l’ex fidanzata di Davide Basolo, o meglio l’Alchimista. Ma Elena, questo il nome della ragazza, e Sammy non erano soli e nemmeno in atteggiamenti fraintendibili, ma il solo avvistamento è bastato per gettare ulteriori dubbi sulla rottura.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio