Tradisce la moglie con la suocera: una delle due resta incinta e…

Questa vicenda ha fatto chiacchierare tutto il web e spaventare le fidanzate più gelose. Certo, episodi di questo genere non capitano spesso, tuttavia la storia che stiamo per raccontare è vera. Una coppia di giovani sposini aveva organizzato una stupenda luna di miele, ma la mamma di lei ha rovinato tutto… Per sempre! Vediamo cosa è successo a questi due ragazzi e che ruolo ha la suocera all’interno della vicenda. Sicuramente rimarrete molto stupiti.

Un finale inatteso…

A raccontare questa storia è stata proprio Lauren, la giovane donna che ha vissuto in prima persona questa grande ingiustizia. La ragazza ha raccontato di essere partita per la luna di miele con suo marito e sua mamma. Fino a quel momento non le era neanche mai passato per la mente che i due potessero essere amanti e invece… La luna di miele, nonostante la presenza di Julie – la mamma di Lauren -, è andata molto bene. Come ha fatto la giovane a scoprire i tradimenti del marito allora? E’ stata sua sorella a dare l’allarme: ha infatti trovato dei messaggi tra la madre e Paul. Queste chat erano ricche di dettagli intimi e includevano grandi progetti che i due programmavano da tempo: come anche un figlio, una casa nuova ecc. Lauren è impazzita e ovviamente ha litigato sia con il suo neo sposino che con la madre.

La reazione inaspettata di Lauren

La madre della ragazza è successivamente rimasta incinta e dopo tantissimi litigi le cose sono migliorate. Lauren infatti ha reagito in modo del tutto inaspettato: ha perdonato i due ed è addirittura andata al loro matrimonio.