Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Shaila Gatta, il fidanzato della velina è uno schianto e fa il calciatore: ecco chi è [FOTO]

Il nome di Shaila Gatta comincia ad esser noto quando, nel 2014 decide di partecipare al talent show di ‘Amici’ per la categoria ballo. Durante tutto il suo percorso vissuto tra le mura della scuola più nota d’Italia; Shaila incontra non poche difficoltà. Superati i giudizi della professoressa Celentano, l’ex allieva del talent di ‘Amici’ riesce a farsi strada e inserirsi nel corpo di ballo di note trasmissioni televisive.

Oggi, insieme a Mikaela Neaze Silvia, ballano sul famoso bancone del tg satirico ‘Striscia la Notizia’; incantando i telespettatori con i loro attesissimi stacchetti. Ma Shaila, prima di approdare a ‘Striscia la Notizia’, è stata fidanzata a lungo con Jonathan Gerlo; nonché ex ballerino del talent show di Maria De Filippi. Dopo solo due anni e una convivenza, i due ex allievi decidono di lasciarsi e proseguire da soli le loro vite.

Oggi Shaila ha ritrovato il sorriso con Leonardo Blanchard, ex calciatore del Frosinone, Carpi e Brescia. Leonardo ha deciso di ritirarsi dal calcio nel 2018 a soli 30 anni. E oggi, dopo l’esperienza televisiva a ‘Tali e Quali’, il torneo nip condotto da Carlo Conti, gestisce un negozio di famiglia specializzato in camice a Grosseto.

Leonardo lascia il calcio

Entrambi molto seguiti sui social, hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel 2019 e da allora sono inseparabili. I simpatici video che spesso pubblicano nella galleria di Istagram, conquistano numerosissimi like. D’altronde si sà, la spiccata ironia di Shaila è ben nota fin dai tempi di Amici.

Leonardo ha giocato per anni nel ruolo di difensore fino al 2018 quando, spontaneamente avrebbe preso la decisione di lasciare il calcio. Una delle sue più amate passione è il canto. Ecco perché nel 2019 si presentò nel cast di ‘Tali e Quali’ mettendo alla prova le sue doti canore.

https://www.instagram.com/p/B5NcMHAIpc-/

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio