Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier lacrime in diretta: “Sono devastata dalla paura”

Quella di domenica 28 giugno è stata l’ultima puntata di Domenica In. Tra le lacrime, Mara Venier ha chiuso un anno davvero complicato. Come rivelato dalla stessa conduttrice al Messaggero, quella del 2021 potrebbe essere l‘ultima edizione della storica trasmissione.

Mara Venier lacrime in diretta: “Sono devastata”

Un anno davvero difficile per tutti quello appena trascorso. A causa dell’emergenza sanitaria sono stati tantissimi i programmi sospesi o addirittura cancellati. Nonostante la situazione, la Rai ha deciso di andare in onda con Domenica In, conclusasi domenica scorsa.

Durante l’ultima puntata, Mara Venier ha ricevuto in studio una sorpresa da parte del marito Nicola Carraro che si è presentato con delle rose rosse, in occasione del loro 14esimo anniversario di nozze. Non è mancato un video romantico della coppia che ha fatto emozionare la conduttrice che ha infine salutato il suo pubblico:

Mai avrei pensato di provare così tanta paura. Sono andata in onda sempre con la paura… devastata”, ha raccontato, in riferimento alle puntate trasmesse durante l’incedere del Covid-19. “Sono stata devastata dalla paura, dalla pandemia… ma ce l’ho fatta”, ha ribadito.

Mara Venier: “Grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Mara ha poi proseguito:

Grazie anche a chi mi ha fatto del male perché mi ha reso più forte. Sono orgogliosa e ne esco a testa alta”, ha concluso, visibilmente emozionata.

Intervistata dal Messaggero, la Venier ha rivelato che quella del 2121 sarà probabilmente l’ultima edizione di Domenica In:

Credo che finirò Domenica In e arrivederci. Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva già mandata via, dicendo che ero vecchi. Alla mia età sono stufa di combattere con chi ti accoltella alle spalle“, spiega amareggiata. “Li vedo e li allontano, chi mi colpisce lo caccio.”

Pulsante per tornare all'inizio