Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Giugno
  • 29
  • Mara Venier lacrime in diretta: “Sono devastata dalla paura”
  • Detto da loro

Mara Venier lacrime in diretta: “Sono devastata dalla paura”

Giusy Curcio 29 Giugno 2020

Quella di domenica 28 giugno è stata l’ultima puntata di Domenica In. Tra le lacrime, Mara Venier ha chiuso un anno davvero complicato. Come rivelato dalla stessa conduttrice al Messaggero, quella del 2021 potrebbe essere l‘ultima edizione della storica trasmissione.

Mara Venier lacrime in diretta: “Sono devastata”

Un anno davvero difficile per tutti quello appena trascorso. A causa dell’emergenza sanitaria sono stati tantissimi i programmi sospesi o addirittura cancellati. Nonostante la situazione, la Rai ha deciso di andare in onda con Domenica In, conclusasi domenica scorsa.

Durante l’ultima puntata, Mara Venier ha ricevuto in studio una sorpresa da parte del marito Nicola Carraro che si è presentato con delle rose rosse, in occasione del loro 14esimo anniversario di nozze. Non è mancato un video romantico della coppia che ha fatto emozionare la conduttrice che ha infine salutato il suo pubblico:

“Mai avrei pensato di provare così tanta paura. Sono andata in onda sempre con la paura… devastata”, ha raccontato, in riferimento alle puntate trasmesse durante l’incedere del Covid-19. “Sono stata devastata dalla paura, dalla pandemia… ma ce l’ho fatta”, ha ribadito.

Mara Venier: “Grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Mara ha poi proseguito:

“Grazie anche a chi mi ha fatto del male perché mi ha reso più forte. Sono orgogliosa e ne esco a testa alta”, ha concluso, visibilmente emozionata.

Intervistata dal Messaggero, la Venier ha rivelato che quella del 2121 sarà probabilmente l’ultima edizione di Domenica In:

“Credo che finirò Domenica In e arrivederci. Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva già mandata via, dicendo che ero vecchi. Alla mia età sono stufa di combattere con chi ti accoltella alle spalle“, spiega amareggiata. “Li vedo e li allontano, chi mi colpisce lo caccio.”

Tags: Mara Venier

Continue Reading

Previous: Era Miss Patty in Una mamma per amica: oggi a 72 anni ha perso 30 chili [FOTO]
Next: Terribile lutto per Gigi D’Alessio: “Ti ho voluto tanto bene”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001