Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier doppia gaffe in diretta, Loretta Goggi: “Ma Al Bano è vivo”

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Domenica In’, Mara Venier ha accolto negli studi Rai due ospiti d’eccezione: Loretta Goggi e Romina Power. Tra le donne è immediatamente nata una conversazione amichevole e sincera; talmente tanto che la conduttrice del programma insieme alla Power sono inciampate in una doppia gaffe mettendo in difficoltà la Goggi.

Hanno parlato di tutto raccontandosi gli inizi di carriera, l’incontro di Mara Venier con il marito Nicola Carraro con il quale ha appena festeggiato 14 anni di matrimonio, e della prima volta in cui il padre di Romina vide la madre. Una chiacchierata ricca di aneddoti che hanno certamente reso il pomeriggio domenicale più piacevole per tutti gli italiani. Ma una serie di gaffe hanno spezzato velatamente quell’armonia mettendo in un leggero imbarazzo la stessa Loretta Goggi.

L’imbarazzo di Loretta

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In‘ Loretta Goggi è ritornata a parlare del marito Gianni Brezza, scomparso nel 2011 per colpa di un tumore. L’attrice, nonché imitatrice italiana, si è abbandonata al racconto e al ricordo del marito con emozione tanto da confessare che, da allora, non canta più le loro canzoni. A questo punto Mara Venier senza freni replica:

“Eh però Romina canta ancora le canzoni del marito… ex marito Al Bano.”

Una battuta che ha lasciato di stucco la stessa cantante la quale non ha potuto fare a meno di dare una risposta altrettanto stupita:

Ma lui è ancora vivo!

Si parla dunque del marito di Loretta, nonché famoso coreografo scomparso nove anni fa. Hanno vissuto una storia d’amore intensa e lunga ben 32 anni. Troppo tempo per Romina Power che si è separata dal cantante di Cellino San Marco nel ’99 e che replica con un – “Che coraggio!” – durante la diretta di ‘Domenica In’. Certamente è una questione di punti di vista in quanto c’è chi, come Loretta Goggi rimasta un tantino sconcertata dall’esclamazione della Power, gli anni vissuti al fianco di chi si ama non saranno mai abbastanza.

LEGGI ANCHE: E’ Meredith Grey in Grey’s Anatomy: a 50 anni struccata è completamente diversa, sembra… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio