Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

E’ Meredith Grey in Grey’s Anatomy: a 50 anni struccata è completamente diversa, sembra… [FOTO]

In Grey’s Anatomy siamo abituati a vederla curatissima: capelli sempre in piega, make up impeccabile e abiti stupendi, oltre il camice, si intende; è la dottoressa Meredith Grey. Non basterebbe questo spazio per raccontare la sua storia, il suo personaggio. In breve: perde la mamma a causa del’alzahimer, sua sorella Lexie muore in un incidente aereo, George O’Malley, suo grande amico, viene investito da un autobus e suo marito Derek perde la vita in un incidente d’auto. Se a ciò aggiungiamo che ha rischiato più volte di morire, si può dire che Shonda Rhimes ha voluto darci un insegnamento, attraverso il suo personaggio: mai arrendersi. Ma avete visto com’è Ellen Pompeo lontana dal set?

Ellen Pompeo senza trucco, sembra un’altra

Ellen Pompeo è un’artista molto social, ha un legame fortissimo con gli utenti che la seguono su Instagram e le piace condividere spesso ciò che le accade lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Si mostra anche senza un filo di make up, cosa non sempre usuale per le attrici come lei, e notiamo che, pur essendo molto bella, sembra un’altra persona! Capelli poco curati e spessi occhiali da vista… che fine ha fatto Meredith?!

 

Pulsante per tornare all'inizio