Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gabriele Muccino a 53 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Divenuto famoso per L’ultimo bacio del 2001, Gabriele Muccino è diventato un regista di fama internazionale. I riflettori, però, non sono puntati unicamente sulla sua carriera da cineasta ma anche sulla sua vita privata. Dopo la fine del primo matrimonio con Elena Majoni, dal 2012 è sposato con Angelica Russo con cui ha una figlia, Penelope.

Dove vive Gabriele Muccino [FOTO]

Quella di Gabriele Muccino e della sua famiglia è una splendida villa circondata dal verde. Il regista, infatti, ama trascorrere le sue giornate in relax all’aria aperta, come dimostrano anche gli scatti che condivide sui social. Dalla veranda si ha la vista di tutto il giardino in cui sono state posizionati il tavolo da esterno ed i giochi della piccola Penelope.

Stando agli scatti che pubblica, l’angolo preferito di Gabriele è sicuramente la veranda, in cui si intravedono un divano scuro e complementi d’arredo dal sapore orientale. All’interno i colori sono tenui: chiare sono le pareti, le tende ed il tavolo in legno. Chiara e piena di luce è anche la camera da letto.

Il regista ha vissuto per anni negli Stati Uniti D’America dove ha girato anche alcuni dei suoi film più famosi. Tra il 2017 e il 2018 è tornato a vivere in pianta stabile in Italia e ha confessato a La Stampa di essere felicissimo della sua decisione. Dopo aver trascorso 12 anni negli Stati Uniti, Gabriele ha deciso di ritornare in Italia:

Mi mancava il modo di vivere italiano, la convivialità, la condivisione di un certo tipo di umorismo. In Usa contano soprattutto due cose, “quanto hai” e “che cosa hai fatto ieri. L’esperienza in Usa è irreplicabile, in Italia avevo avuto il primo grande successo con L’ultimo bacio, ma con La ricerca della felicità ho ottenuto una visibilità planetaria che mai mi sarei sognato di raggiungere. In quegli anni ho lavorato con Will Smith come battistrada e questo mi ha aiutato a costruirmi uno speciale bagaglio di professionalità”. 

Pulsante per tornare all'inizio