Era+Miss+Patty+in+Una+mamma+per+amica%3A+oggi+a+72+anni+ha+perso+30+chili+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/29/era-miss-patty-in-una-mamma-per-amica-oggi-ha-perso-30-chili-foto/amp/

Era Miss Patty in Una mamma per amica: oggi a 72 anni ha perso 30 chili [FOTO]

In Una mamma per amica era Miss Patty, l’eccentrica insegnante di danza di Stars Hollow. Ad interpretarla, Liz Torres, che a distanza di 13 anni dall’ultima puntata della serie è diventata totalmente irriconoscibile. Ecco come è diventata l’amatissima Miss Patty.

Era Miss Patty in Una mamma per amica: oggi a 72 anni ha perso 30 chili [FOTO]

Liza Torres ha interpretato l’indimenticabile Miss Patty in Una mamma per amica dal 2000 al 2007. Ma è stato con il ritorno della fortunata serie che tutti i fan delle ragazze Gilmore sono rimasti sorpresi dalla trasformazione che hanno subito tantissimi personaggi. Tra questi anche Liz, che si è mostrata con 30 chili in meno.

Gli spettatori hanno fatto davvero fatica a riconoscerla se non fosse stato per la sua voce, inconfondibile per chi ha sempre seguito le avventure di Lorelai e di sua figlia Rory. Nel reebot della serie, andata in onda su Netflix nel 2016 Miss Patty ha anche sfoggiato un nuovo: capelli lunghi e lisci, abbandonando quindi i ricci con cui eravamo abituati a vederla.

Classe 1947 Liz è nata a New York ed ha cominciato come cabarettista e cantante, lavorando nei club della ‘Grande Mela’. Nel 1973 prende parte nelle vesti di Morticia Addams al varietà televisivo The Addams Family Fun-House, del quale viene trasmesso il solo pilota tra il 1973 e il 1974.

Negli anni novanta Liz colleziona un grande numero di partecipazioni ad importanti show televisivi statunitensi come Ally McBeal e La tata, oltre ad un ruolo fisso nel Quantum Leap e Tequila e Bonetti. Nel 1990 viene nominata ad un Emmy Award per la sua partecipazione al telefilm The Famous Teddy Z. Il premio lo vince finalmente nel 1993 per il ruolo di Mahalia Sanchez in The John Larroquette Show. Dopo una Mamma per amica, è stata ingaggiata per il ruolo di Evelyn, governante di Wilhelmina Slater in Ugly Betty.

Exit mobile version