Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Kaitlin Cooper in “The O.C.”: oggi ha 29 anni e i capelli cortissimi [FOTO]

The O.C. è il teen drama più amato di sempre. Con un totale di quattro stagioni è andato in onda dal 2003 al 2007. The O.C. è l’abbreviazione di Orange County, la località californiana dove è ambientata la serie. La serie ruota attorno alla vita di Ryan Atwood, bello e problematico e della famiglia Cohen che lo adotta: Sandy, Kirsten e Seth.

Le due belle della serie per eccellenza sono Marissa Cooper e Summer Roberts che con le loro avventure amorose hanno conquistato i cuori di tutti i teenager. Ma c’è un’altra Cooper che ha catturato le attenzioni dei fan. Stiamo parlando della sorellina di Marissa, Kaitlin Cooper. Nasce come personaggio minore nelle prime due stagioni ed era interpretata da Shailene Woodley. Diventa una delle protagoniste dalla terza stagione ed è interpretata da Willa Holland. Ma che fine ha fatto l’attrice? Scopriamolo insieme.

Willa Holland era Kaitlin Cooper: com’è oggi [FOTO]

La bella Willa Holland oggi ha 29 anni e non è più la piccola sorellina della popolare Marissa Cooper. Sfoggia un nuovo look, con un taglio di capelli cortissimo e non più la lunga chioma che portava sul set di The O.C. Oltre ad essere attrice è anche modella e ha preso parte anche alla serie di successo Gossip Girl, dello stesso produttore di The O.C. Josh Schwartz. L’attrice è nata a Los Angeles, ha una sorella maggiore e una minore. Quest’ultima è nata dall’unione di sua madre con il regista e sceneggiatore Brian De Palma.

La sua carriera cinematografica ebbe inizio su suggerimento di Steven Spielberg, quando all’età di sette anni, si trovava in vacanza a casa del noto regista. Così spinta da quel suggerimento, la madre la iscrisse ad un’agenzia cinematografica dove prese parte a diversi spot pubblicitari. Successivamente avviò anche la carriera da modella e Willa Holland può vantare ingaggi di moda per Burberry, Guess, Gap, Ralph Lauren, Vogue e tanti altri.

 

Pulsante per tornare all'inizio