L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+29+giugno+al+5+luglio+2020
velvetgossipit
/2020/06/28/velvet-oroscopo-settimanale-dal-29-giugno-al-5-luglio-2020-tutti-i-segni/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020

ARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, grande entrata di Marte nel segno: questo cambierà di nuovo le carte in tavola dando il via ad un periodo di forza, energia e fortuna. Venere si aggiunge portando una ventata fresca d’amore e passione.

TORO ★★★★★
Cari Toro, Giove e Mercurio sono ancora dalla vostra parte, continua il periodo di grazia e buona energia. Chiedete alla vita e sarà fatto! Saturno torna al posto giusto regalandovi un po’ di pace e proteggendovi dalle coincidenze sfortunate.

GEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, ecco un bel ritorno di energie! Chi ha voglia di vacanze si ritagli il tempo anche per un weekend al mare o in montagna. La parola d’ordine è: fare, ad ogni costo. Fare in coppia è ancora meglio: Venere vi lusinga nel weekend.

CANCRO ★★
Amici del Cancro, c’è da rimboccarsi le maniche per affrontare questo periodo. La settimana inizia con l’opposizione di Saturno e salteranno parecchi piani. Sul lavoro non tutto filerà liscio come avete previsto.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, quanta tensione accumulata! Ma con l’inizio di Luglio si torna a respirare: finisce l’opposizione di Saturno e subentra Marte, generoso e pieno di energie. Siete radiosi: le vostre celebri criniere brillano di un nuovo fascino!

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, finalmente è tempo di salutare Marte (che non vi mancherà). Finisce l’opposizione delle ultime settimane e arriva un tris vincente a favorirvi: Giove, Saturno e Mercurio sono dalla vostra: siete pronti a godervi questo luglio?!

BILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, Marte cambia ‘vittima’ e viene ad opporsi nel vostro cielo… dove ha intenzione di rimanere per qualche mese, insieme a Saturno contro. Un consiglio? Armatevi di tutta la pazienza che avete.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, che super settimana! Siete festaioli, mondani e di forchetta buona: luglio inizia con Giove e Saturno dalla vostra, all’insegna di aperitivi, buone letture e gite romantiche fuori porta: meritatissimo.

SAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, ottimo recupero dopo lo stress della scorsa settimana! Marte si schiera col vostro segno dandovi tutte le energie necessarie per affrontare perfino gli sfavori di Venere.

CAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, Marte verrà a mettere i bastoni tra le ruote anche a voi. Siete impazienti, soffrite il caldo, lo stress e gli impegni lavorativi. Resistete, il 2020 resta un anno fortunato per voi.

ACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, Venere si dedica completamente a voi a partire da martedì. Chi ha voglia di compiere un gesto romantico troverà qualcuno ad accoglierlo con i fiocchi. Ottima settimana anche per ricucire qualche vecchia amicizia stanca.

PESCI ★★★★
Cari Pesciolini, avete bisogno di una vacanza ma non è tempo di mollare. Si prospetta infatti una settimana decisiva sul lavoro: Marte e Giove fanno il tifo per voi, con una bella ‘spintarella’ professionale tra mercoledì e giovedì.

Exit mobile version