Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo, l’indiscrezione su Loredana Lecciso: “Potrebbe stupirci”

Loredana Lecciso è la compagna del cantante pugliese Al Bano. I gossip che ruotano attorno al triangolo più famoso della televisione che ha come protagonisti la Lecciso, Al Bano e Romina Power, sembrano non fermarsi mai. Ma questa volta l’indiscrezione che sta circolando non riguarda i sentimenti. Loredana Lecciso sembrerebbe aver ricevuto un’interessante proposta per prendere parte al GF Vip 5 come opinionista. Il programma sarà nuovamente condotto da Alfonso Signorini, ufficialmente confermato per questa nuova edizione.

Ancora non c’è nulla di certo e magari la showgirl pugliese ci starà pensando? Potrebbe infatti sostituire Wanda Nara ed essere al fianco di Pupo.

Maurizio Costanzo: “Potrebbe davvero stupirci”

Maurizio Costanzo tiene una rubrica sul settimanale Nuovo e una telespettatrice scrive da Albano Terme per esprimere la sua opinione in merito al pettegolezzo: “In tv ha sempre espresso opinioni di buon senso… Magari è la volta buona che si stacca dalla telenovela con Al Bano e Romina Power“.

Maurizio Costanzo ha replicato e pare essere d’accordo con l’affezionata telespettatrice di Albano Terme: “Per il suo stile mai sopra le righe sono convinto che l’ex soubrette pugliese potrebbe davvero stupirci“. Il marito di Maria De Filippi è convinto che potrebbe essere una bella idea quella di avere la Lecciso come opinionista al GF Vip accanto a Pupo. Poi prosegue: “In coppia con lui ne farà vedere delle belle. Se lui corteggerà con ironia, come faceva con la Nara, potremmo anche assistere a qualche incursione di gelosia di Al Bano”.

Maurizio Costanzo termina il suo intervento su Nuovo nutrendo molta curiosità e dicendo di dover aspettare la prima puntata del Grande Fratello per poterle dare un voto e vedere come se la cava. Non ci resta che attendere la notizia ufficiale da parte di Mediaset e della produzione del reality show, noi restiamo aggiornati!

Pulsante per tornare all'inizio