Segno+fortunato+della+settimana%3A+Leone
velvetgossipit
/2020/06/28/leone-segno-zodicale-fortunato-della-settimana-amore-lavoro-salute/amp/

Segno fortunato della settimana: Leone

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Leone.

AMORE ★★★★★
Cari amici del Leone, le scorse settimane vi hanno messo a dura prova. Colpa di Saturno contro, che vi ha messo di pessimo umore infilando i bastoni tra le ruote anche ai vostri affari di cuore. Fortunatamente da martedì cambierà cielo lasciando spazio a Marte: una ventata di nuova energia che appianerà le divergenze di coppia. O che vi farà compiere il gesto perfetto per riconquistare qualcuno.

LAVORO ★★★★★

SALUTE ★★★★
Qualcuno di voi potrebbe non riconoscersi nel suo habitat naturale: l’estate. State soffrendo il caldo, vi sentite debilitati e nervosi? L’influsso negativo di Saturno si fa ancora sentire, ma da questa settimana l’incredibile apporto di Marte nel segno potrebbe aiutarvi. Certo, un paio di vitamine e qualche integratore potrebbero dare una mano perfino al pianeta più dinamico e aggressivo: ogni guerriero ha bisogni dei suoi alleati.
Exit mobile version