Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi, le confessioni su Francesco Totti: “È stato molto presente ma…”

Ilary Blasi è l’ex letterina di Passaparola diventata una delle conduttrici italiane più apprezzate. Bella e simpatica è sposata da tantissimo con Francesco Totti, ex capitano della Roma. È una delle coppie famose più longeve e nonostante nel corso degli anni ci siano state delle voci di tradimento i due hanno sempre smentito e sono innamorati più che mai.

Di recente la bella Ilary è stata protagonista di un divertente siparietto a Verissimo dalla collega Silvia Toffanin. Sebbene sia un episodio di qualche tempo fa è tornato in televisione grazie alla rubrica di Striscia la notizia sul meglio (del peggio, con ironia!) della tv. Infatti dobbiamo tornare indietro quando Silvia Toffanin ha intervistato Ilary Blasi nel suo salotto televisivo regalandoci qualche risata con la sua spiccata simpatia. Ormai la conosciamo tutti, l’ex letterina è spesso protagonista di scene esilaranti e nell’intervista raccontava come la sua vita stava cambiando negli ultimi mesi.

Ilary Blasi: “Quest’estate è stato molto presente, io gliel’appoggio sempre…”

Ilary Blasi ha iniziato a parlare dei suoi progetti di lavoro. La moglie di Totti ha infatti lasciato la conduzione del Grande Fratello passata ora ad Alfonso Signorini. Nella nuova sitcom “Casa Totti” si è messa alla prova come attrice. In seguito Silvia Toffanin ha portato all’attenzione il look della Blasi e scherzando, ricorda l’episodio della farfallina di Belen, e le dice che non avrebbe nessun problema se il suo spacco si aprisse allo stesso modo, perché non ha nessun tatuaggio similare.

“Farfallina? No io ho la farfallona“, esclama con ironia Ilary. Prime risate garantite per i telespettatori che hanno potuto assistere alla divertente scena successiva. Parlando dell’amore e di suo marito, la Toffanin chiede alla Blasi se ha appoggiato la scelta di Totti di lasciare la Roma. E Ilary sorridendo risponde: “Quest’estate è stato molto presente, ma io gliel’appoggio sempre”. E le risate sono state servite come sempre.

Pulsante per tornare all'inizio