Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto, cosa si nasconde dietro l’amicizia di Francisca Montenegro e Isabel? Inganni e…

Le amicizie sono spesso considerate come una notevole fonte di sostegno, basate sulla fiducia reciproca. Grazie agli amici si può vivere serenamente con la consapevolezza che, se ci si ritrova in difficoltà nulla può accadere di così drammatico se ci si appoggia ad una spalla amica. Ed è per questo che il tradimento di un amico fa così tanto male; perché si ferisce bruscamente ciò che è profondo e del quale si aveva molta fiducia.

Seguendo le trame spagnole de ‘Il Segreto‘ presto qualcosa di analogo succederà a uno dei personaggi più importanti e di spicco della soap opera. Isabel de Los Visos è una donna solitaria che ha vissuto gran parte della sua vita a Parigi. Dopo la morte del marito, la nobildonna insieme ai suoi figli fanno rotta verso Puente Viejo. Abituata a vivere fra gli ampi spazi cittadini, la realtà del paese le sta indubbiamente stretta. Soprattutto ora che le strade diPente Viejo vivono sono polverose  a causa  dell’incendio del 1926. La Marchesa che abita al di fuori del paese si spinge raramente verso il centro le cui frequentazioni più assidue sono con i figli e la domestica di nome Antonita.

L’inganno

La sua vita immersa tra i meandri degli affari, ricorda molto quella di Donna Francisca. Ed è proprio con lei che la Marchesa instaura una profonda amicizia. Ciò accade quando la Montenegro decide di ritornare silenziosamente a Puente Viejo per riprendere il possesso dei i suoi terreni e della Villa costretta ad abbandonare per bancarotta. Ma Isabel non è soltanto la donna che accoglie di nascosto Francisca per aiutarla a mettere in atto un piano; l’elegante Marchesa è anche una lontana parente del defunto marito di Fancisca, Salvador Castro.

Un vero colpo di scena che mieterà intrighi e vendette pianificate personalmente da Isabel, la quale utilizzerà l’amicizia come arma per ricevere un buon tornaconto in denaro. Due donne così potenti, mieteranno scompiglio a Puente Viejo, ma l’astuzia e la furbizia di Isabel recherà probabilmente non pochi problemi a Donna Francisca.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio