Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Michele Placido? Più giovane di 35 anni [FOTO]

Sapete chi è la moglie di Michele Placido? Lei è molto più giovane di lui e tra loro c’è una differenza di 35 anni. La moglie del regista è una cantante e sebbene l’anno scorso corressero voci di forte crisi tra i due, sembra che ora vada tutto per il meglio.

Avete mai visto la moglie di Michele Placido?

Il famoso regista Michele Placido ha una moglie più giovane di lui. Si chiama Federica Vincenti e i due sono convolati a nozze nel 2012, nonostante i 35 anni di differenza che li separano.  Dal loro matrimonio è nato un figlio, di nome Gabriele.

L’anno scorso voci sempre più insistenti parlavano di una presunta rottura in vista tra i due. Nel corso di un’intervista, però, la cantante ed attrice aveva chiarito la cosa dichiarando a Vanity Fair:

L’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale.

Ma nonostante la crisi adesso sembra essere tornato il sereno tra i due.

Federica Vincenti: “Chiediamo rispetto”

Nonostante la crisi coniugale, però, per la coppia sembra splendere il sereno e adesso Federica Vincenti e Michele Placido chiedono solo rispetto per la loro famiglia. Le fake news, i pettegolezzi, infatti, avevano snaturato il loro amore e i due avevano chiesto solo “rispetto”.

A tale proposito, infatti, la moglie del famoso regista aveva dichiarato:

Dal dire che col tempo e la maturità cambiano desideri, voglie, forze, al dire che l’ho sbattuto fuori dalla mia vita e ci stiamo separando, divorziando, ci passa un’infinità. Si è voluto prendere solo la parte più cattiva, becera, quel gossip da cui mi sono sempre tenuta lontana per 17 anni di storia e vita condivisa con lui.

LEGGI ANCHE: É il principe di Danimarca, 21 anni e modello: Nikolai è lo scapolo d’oro d’Europa [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio