Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Caterina Balivo? Due gocce d’acqua [FOTO]

Nata a Napoli nel 1980, sposata e mamma di due figli, Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più amate d’Italia. Dopo aver condotto per otto anni il programma di successo ‘’Detto Fatto’’, la conduttrice è la timoniera di ‘’Vieni da me’’. A supportarla in tutte le sue scelte c’è da sempre mamma Maria Rosaria.

Chi è Maria Rosaria, la mamma di Caterina Balivo [FOTO]

Si chiama Maria Rosaria Orabona ed è la mamma di Caterina Balivo. La donna è una maestra delle elementari che vive ad Aversa (in provincia di Caserta). Oltre ad essere legatissime le due sono praticamente due gocce d’acqua.

Qualche anno fa Maria Rosaria ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato proprio del suo rapporto speciale con la primogenita e della sua decisione di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo:

Io e mio marito siamo stati severi. Le abbiamo dato un ultimatum: se non fosse riuscita a fare niente di serio e di concreto avrebbe dovuto tornarsene a casa. Le ho pagato le tasse universitarie fino all’ età di 25 anni. Dopo ha provveduto lei. Le abbiamo fatto capire sin dall’ inizio che il mondo dello spettacolo è effimero. Oggi c’è e domani chissà. Io sarei stata contenta anche se lei avesse fatto un lavoro più ordinario. Non ho mai imposto alle mie figlie di fare qualcosa”.

Nel corso dell’intervista la donna ha raccontato anche di com’era da piccola la Balivo:

Era ubbidiente e si accontentava di quello che avevamo in casa. Era socievole e non mi dava l’idea che volesse fare tv. Il suo sogno era diventare magistrato per combattere le ingiustizie. È una che prende posizione quando ci crede. Alle superiori era rappresentante di classe ed era la prima a parlare se doveva far valere le ragioni sue e dei suoi compagni, ha quindi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio