In occasione del mese del Pride, Ambra Angiolini ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo legato alla sua esperienza World Pride 2000. L’ex Ragazza di Non è la Rai ha raccontato che quell’anno fu particolarmente difficile dal punto di vista lavorativo. Ecco cosa ha dichiarato.
Giugno è il mese del pride e sui social tutti i personaggi famosi e non, hanno voluto dedicare un pensiero a tutti coloro che quotidianamente lottano per i propri diritti. Tra questi anche Ambra Angiolini che nel 2000 ha partecipato al World Pride 2000. Ed è stato proprio mentre partecipava all’evento, che Ambra ha capito quanto sia importante far sentire la propria voce e battersi per quello in cui si crede.
In particolare, l’attrice ha raccontato sui social la sua esperienza e di come l’abbia aiutata in un momento particolare della sua vita:
“Non stavo passando un bel periodo – ha confessato sul suo profilo Instagram -. A dir la verità, professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”.
Poi ha aggiunto:
“Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento – scrive – Ripeto e ribadisco che senza l’abbraccio rainbow che dura ormai da più di vent’anni, io forse non avrei capito certe battaglie, non avrei occupato il tempo in cose davvero importanti e non sarei la stessa donna libera che sono oggi. L’amore è amore e che AMORE! GRAZIE”.
Ambra, vera e propria icona della comunità LGBT, ha ricordato come anche all’inizio degli anni Duemila, ovvero quando la sua carriera stava subendo una battuta d’arresto, vollero lei a tenere alta la bandiera arcobaleno. Tantissimi i commenti dei fan che si sono complimentati con lei per le belle parole.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More