Albano+Carrisi+deluso+dalla+figlia+Jasmine%3A+%26%238220%3BNon+riesco+assolutamente+a%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/28/albano-carrisi-deluso-dalla-figlia-jasmine-non-riesco-assolutamente-a/amp/

Albano Carrisi deluso dalla figlia Jasmine: “Non riesco assolutamente a…”

Jasmine Carrisi, al suo primo debutto discografico, rilascia delle dichiarazioni che potrebbero aver deluso papà Albano. In un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera, il talento emergente e figlia d’arte, ha espresso i suoi gusti musicali, escludendo completamente ogni riferimento al cantante di Cellino San Marco. Jasmine come suo padre condivide la passione per la musica e da lui ha ereditato il sogno di voler diventare cantate. Da poco è infatti uscito il suo primo singolo Ego, molto amato da Al Bano.

La primogenita della coppia composta da Loredana Lecciso e Albano Carrisi, ha deciso di fare la cantante. Benché il padre sia un artista di fama mondiale, la ragazza non apprezza la musica del padre e non ha avuto problemi ad affermarlo.

Jasmine Carrisi non ascolta la musica di Albano?

Dalle dichiarazioni rilasciate dalla giovane artista emergente, il suo parere risulta ben chiaro. Jasmine Carrisi ama il rap e il padre ama la sua musica; ma la diciannovenne ha ammesso di non ascoltare le canzoni di papà Albano. Nella sua intervista al Corriere della Sera, la giovane ha infatti risposto alla domanda del giornalista che le chiedeva se ascoltasse le canzoni di Al Bano:

No, assolutamente“.

Tuttavia quando il giornalista le chiede se il padre fosse “offeso” dal suo rifiuto, la ragazza ha risposto:

No, però vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco“.

Insomma, pare che Albano non voglia dare un dispiacere alla figlia, ma forse un po’ di delusione derivata da questo rifiuto così netto l’avrà provata. Per il cantate di Cellino San Marco non resta che sperare nel fatto che la figlia crescendo possa apprezzare di più ma la sua musica. Tuttavia l’artista di fama mondiale non scoraggia il sogno di Jasmine e la incoraggia e sostiene nel suo nuovo progetto musicale.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Gianfranco Vissani scherzano sulla pensione: “Vieni a mangiare da me”

Exit mobile version