Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per Romina Power: lo straziante addio alla sorella [FOTO]

L’artista italo-statunitense Romina Power ha fatto un annuncio straziante sui social comunicando a tutti il suo grave lutto dopo la perdita della sorella Taryn. La cantante ha scritto un commovente addio sui social, dove ha salutato la sorella ed ha condiviso con tutti il suo dolore. La donna si è spenta all’età di 66 anni in USA, dopo una lunga malattia. Taryn Power lascia il dolore tra i figli, i nipoti e tutte le persone che l’hanno amata.

Romina Power ha voluto condividere con i suoi follower la tristezza e il vuoto incolmabile lasciato dalla morte della sorella Taryn. Con una foto e un messaggio commovente ha voluto condividere con tutti il suo lutto. 

Romina Power e la sofferenza per la perdita della sorella Taryn Power

Taryn Power era stata colpita più di un anno fa da una grave leucemia. Con un profondo e straziante messaggio la sorella Romina Power vuole porle l’ultimo saluto e su Instagram condivide un post davvero commovente:

Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!“.

Con queste parole la cantante italo-statunitense ricorda la sorella e condivide il suo dolore con tutte le persone che la seguono con affetto. Dal web molti sono stati coloro che hanno voluto abbracciare virtualmente Romina Power e dimostrare la loro vicinanza. Tra chi ha espresso la sua vicinanza all’artista anche la conduttrice Mara Venier, amica della Power.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Romina Power? Vive come gli indiani

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio