Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Non la riconosco più…”

Si torna a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per gli appassionati del trono over di Uomini e Donne, i due sono stati i protagonisti assoluti della trasmissione. Dopo aver abbandonato il programma, Giorgio ha ritrovato l’amore al fianco di Caterina ma, in più occasioni è tornato a parlare della sua ex compagna.

Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Non la riconosco più…”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono ormai lasciati da alcuni anni. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, tuttavia, sembra non apprezzare la conoscenza tra la torinese e il giovanissimo Nicola Vivarelli. Giorgio è infatti tornato a parlare della sua ex e ha svelato un retroscena sul suo prossimo progetto cinematografico.

Al settimanale Nuovo l’ex cavaliere ha commentato il nuovo amore di Gemma Galgani rilasciando la seguente dichiarazione: “Non la riconosco più…Credo che ci vorrebbe buon senso, ma soprattutto dignità…”.

Giorgio Manetti: “Per me è difficile credere che…”

Giorgio Manetti, inoltre, ha avuto modo di parlare della relazione di Gemma anche in occasione della lunga intervista rilasciata a RTL 102.5. L’uomo ha spiegato come secondo lui non ci sia un reale interesse di Vivarelli nei confronti di Gemma:

“Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: “Cosa non si fa per la pagnotta”.

Il Manetti ha poi ha aggiunto:

“Ormai è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente“. 

Pulsante per tornare all'inizio