Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Non la riconosco più…”

Si torna a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per gli appassionati del trono over di Uomini e Donne, i due sono stati i protagonisti assoluti della trasmissione. Dopo aver abbandonato il programma, Giorgio ha ritrovato l’amore al fianco di Caterina ma, in più occasioni è tornato a parlare della sua ex compagna.

Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani: “Non la riconosco più…”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono ormai lasciati da alcuni anni. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, tuttavia, sembra non apprezzare la conoscenza tra la torinese e il giovanissimo Nicola Vivarelli. Giorgio è infatti tornato a parlare della sua ex e ha svelato un retroscena sul suo prossimo progetto cinematografico.

Al settimanale Nuovo l’ex cavaliere ha commentato il nuovo amore di Gemma Galgani rilasciando la seguente dichiarazione: “Non la riconosco più…Credo che ci vorrebbe buon senso, ma soprattutto dignità…”.

Giorgio Manetti: “Per me è difficile credere che…”

Giorgio Manetti, inoltre, ha avuto modo di parlare della relazione di Gemma anche in occasione della lunga intervista rilasciata a RTL 102.5. L’uomo ha spiegato come secondo lui non ci sia un reale interesse di Vivarelli nei confronti di Gemma:

“Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: “Cosa non si fa per la pagnotta”.

Il Manetti ha poi ha aggiunto:

“Ormai è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente“.