Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini senza freni: “Mi piace la puzza di…”

Elettra Lamborghini è celebre per la sua bellezza, simpatia e spigliatezza. Reduce dal Festival di Sanremo 2020 ha dimostrato che per avere successo non è necessario esclusivamente essere “figlia di”. Primogenita di Tonino e Luisa è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre e lussuoso impero automobilistico.

Ancora una volta Elettra spiazza tutti con la sua ironia sorprendendo i suoi fan con affermazioni decisamente inaspettate che nessuno si aspetta di sentire. È abitudine della cantante quella di passeggiare in mezzo al verde e fare allenamenti in campagna, circondata dalla bellezza della natura. Seguita da oltre 5milioni di follower è attivissima e pubblica giornalmente delle Instagram stories per condividerle con i suoi affezionati fan.

Elettra Lamborghini: “La puzza di me**a mi piace proprio tanto”

Durante la sua passeggiata in campagna Elettra ha avuto un incontro particolare con le mucche ed è proprio in quest’occasione che la cantante si lascia andare senza freni: “Ragazzi io sto andando a trovare le mie amiche vacche, qui lungo un sentiero dove spesso vado a camminare, e stavo pensando che fin da quando ero piccolina a me la puzza di me**a piace proprio tanto. Non c’è niente di più bello. A me piace davvero ragazzi”.

Ovviamente, come di consueto, si tratta di una “confessione” ironica tipica di Elettra che ha fatto ridere migliaia di persone. L’ereditiera infatti è famosa per le sue esilaranti battute e ciò che la rende unica per i suoi fan è proprio questo sarcasmo fuori dalle righe.

Tra l’altro in questo periodo Elettra Lamborghini è stata al centro dell’attenzione per i preparativi del suo matrimonio con Afrojack. Recentemente infatti era stata immortalata mentre provava gli abiti da sposa con l’aiuto del famoso wedding planner Enzo Miccio. La coppia sembra essere affiatata anche se purtroppo hanno dovuto posticipare le nozze a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Pulsante per tornare all'inizio