Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cesare Cremonini nella bufera: “Ho cambiato nome alla mia colf…”

Cesare Cremonini è finito al centro delle critiche per un’intervista rilasciata alla trasmissione E Poi c’è Cattelan, dove ha dichiarato di aver cambiato nome alla sua domestica. Una gaffe che ha fatto infuriare gli utenti del web che hanno accusato il cantante di essere ‘razzista e sessista‘. Ecco cosa è successo.

Cesare Cremonini nella bufera: “Ho cambiato nome alla mia colf…”

Una vera e propria bufera quella che ha travolto Cesare Cremonini nelle ultime ore. Ospite a “E poi c’è Cattelan” di Alessandro Cattelan, il cantante emiliano ha raccontato di aver cambiato nome alla sua colf moldava, lasciando stupiti tutti i telespettatori:

La mia donna delle pulizie che si chiama Emilia. Non è vero, non si chiama Emilia. Lei è moldava e io ho preteso in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede, soprattutto chi entra in casa tua. Sono pagate e quindi posso cambiare il loro nome“. 

Cesare Cremonini, fan indignati: “Senza parole”

Queste le parole pronunciate da Cremonini, definite ‘razziste e sessiste’. Su twitter l’hashtag #Cremonini resta primo fra i trend in Italia e sono stati tantissimi i commenti indignati degli utenti:

Voleva essere una battuta? Beh, gli è riuscita male, la trovo pessima e infelice” – scrive un utente – e poi ancora: “A questo punto annulliamo battesimi e cerimonie varie e deleghiamo ai padroni.Perché, ricordiamolo ora e bene: si inizia con le moldave a cui puoi cambiare nome, per poter poi arrivare a tutti. Perché il padrone paga, e può cambiarti il nome. Il Padrone“.

Una leggerezza da parte del cantante bolognese che ha scatenato un putiferio tra i suoi fan increduli: “Mi sono dovuta andare a vedere il video di Cremonini perché davvero non credevo che fosse possibile dire certe frasi con tanta leggerezza, soprattutto in un periodo come questo. Senza parole“.

Pulsante per tornare all'inizio