Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beve una birra il suo stomaco cresce a dismisura: i medici gli trovano un parassita nel…

Una storia assurda da raccontare e da leggere: un uomo di 60 anni ha bevuto un sorso di birra, come spesso faceva. Qualcosa, però, è andato storto: lo stomaco gli si è gonfiato a dismisura, una vera palla. I medici gli hanno poi trovato un parassita nel…

Una storia incredibile

L’uomo si trova sul fiume Brisbane nel Queensland, in Australia quando ha bevuto da una lattina di birra. La lattina precedentemente, però era caduta dentro al fiume, l’uomo però non si è lasciato turbare da questa situazione e ha continuato a bere. Successivamente tornato a casa il 60enne non ha smesso di contrarre dei dolori addominali per tutta la durata della giornata. L’uomo non immaginava assolutamente che stava ingerendo un pericoloso parassita.

Tale parassita ha fatto gonfiare lo stomaco dell’anziano come un palloncino. In ospedale i medici non hanno potuto muoversi altrimenti che con un mirato intervento chirurgico. L’intervento chirurgico allo stomaco che avrebbe dovuto liberarlo da questa massa crescente nel suo stomaco non ha generato gli esiti desiderati. La prima operazioni non bastò, infatti, la massa continuava a crescere a vista d’occhio durante i giorni seguenti. Questa problematiche irrisolvibile ha portato l’uomo a lanciare un appello a tutto il mondo per cercare qualcuno che riuscisse a liberarlo da questo problema. Fino ai giorni d’oggi nessun farmaco o intervento sono riusciti a risolvere la problematica dell’uomo. I medici non riescono, infatti a bloccare la crescita di questa ernia misteriosa nel suo stomaco.

 

Pulsante per tornare all'inizio